Il Cantiere Nautico Valdés è situato ad Arbatax, a pochi km dal centro di Tortolì, in provincia di Ogliastra. Mai come oggi la filosofia del nostro cantiere è vincente, perchè nel corso degli anni abbiamo maturato una significativa esperienza che ci ha permesso di studiare prodotti migliori in base alle peculiari caratteristiche e qualità, per poi utilizzarli al meglio, sfruttando la continua evoluzione tecnologica.

Il Cantiere Nautico Valdés si occupa della realizzazione di soluzioni su misura per le esigenze del cliente e della manutenzione dell'arredo delle barche, integrando o modificando l'allestimento esistente sulle imbarcazioni di ogni dimensione a livello di servizi, arredi interni ed attrezzatura di coperta.

Manutenzione barche

rimessaggio
ristrutturazione barche

Tecnici specializzati si dedicano al Restauro: attuando interventi di ricostruzione parziale od integrale dell'imbarcazione o di alcune sue parti e ricostruzioni coperte in teak.

Altri si occcupano di Riparazioni in legno e vetroresina: per la ricostruzione di parti danneggiate a causa di incidenti o di semplice usura dovuta al tempo.

Nel processo di manutenzione effettuiamo Rimessaggio, con la possibilità di ospitare l'imbarcazione nel proprio piazzale all'aperto ed allaccio ai servizi essenziali (luce, acqua e quanto richiesto).

Rivolgiamo particolare attenzione anche al disbrigo di Pratiche nautiche: assistenza tecnica ed organizzativa relativa a visite R.I.N.A., polizze assicurative, valutazioni peritali, revisioni autogonfiabili e dotazioni di sicurezza.

Scopri nel dettagli i servizi offerti dal Cantiere Nautico Valdés

Share by: